ASD ARCIERI DI NANT BEBER
GALLERY
Non usare arco e freccia per uccidere una zanzara.
Confucio
2013
Manifestazione a Casella (GE)
Situato nel cuore dell’Appennino Ligure, il borgo di Casella sorse nell’ampia piana creata dal fiume Scrivia, che qui allargava il suo letto, formando un vasto bacino. Meta tradizionale delle gite fuori porta, Casella registra affluenze notevoli (anche 2.000 persone), grazie anche alla disponibilità della grande area verde attrezzata comunale, nella piana a valle del centro del paese, vicino alla stazione della Ferrovia Genova–Casella.
2013
La Nant in missione... Rifugio Colle Caprile
Facente parte del Comune di Uscio (GE), la località di Colle Caprile è una tappa della cosiddetta “Via del Sale”. Partendo da Torriglia, il percorso si snoda attraverso Colle della Lavagnola, Monte Bado e Colle della Speranza sino a giungere a Colle Caprile, a 481 metri sul livello del mare.
2013
Natale in Casa Nant
La Compagnia di Nant-Beber augura a tutti Buon Natale!!!
2013
Giornata pre-corso da Bertin
Conviviale giornata pre-corso al campo da allenamento presso l’agriturismo Gli Orti di Bertin a Campo Ligure (GE), luogo storico delle gare della Nant-Beber.
2013
Gara regionale tracciato
Una gara tipica del Tiro Istintivo: 24 piazzole con bersagli a sagoma fissa. Si tirano tre frecce per piazzola (72 frecce in tutto, di cui 10 in ginocchio), con distanze massime fino a 55 metri.