ASD ARCIERI DI NANT BEBER
GALLERY
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l’istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.
Paolo Coelho
2014
Manifestazione a Montoggio (GE)
Montoggio, a 500 metri sul livello del mare, è una località ricca di testimonianze storiche (le prime notizie risalgono addirittura al X secolo), di limpide acque e verdi pascoli, di cime che offrono visuali aperte verso le Alpi e il mare. Ampio territorio dove i torrenti Laccio e Pentemina confluiscono a formare lo Scrivia, che procede poi, sinuoso, disegnando la valle.
2014
Gara in notturna a Rossiglione (GE)
Una sfida contro se stessi, una sfida in mezzo alla natura.
Una delle caratteristiche più interessanti del Tiro con l’Arco è sicuramente la gara in notturna: un momento di estrema vicinanza con l’ambiente naturale in un contesto però inedito.
Suoni, rumori, profumi… tutto si amplifica, trasportando la persona in una dimensione completamente nuova.
2014
Corsi
La Nant-Beber ritiene che la finalità ultima dei corsi sia quella di trasmettere, tramite un clima sereno e cordiale, l’entusiasmo per questa antica disciplina oltre al fornire una prima formazione che permetterà all’allievo di divertirsi, sempre in massima sicurezza, con il suo arco.